Gesù ti ama e ti chiama

 –

Ritorna alla Pagina Principale

Ritorna a Comunicare con Gesù

_______________________________________________________

 —

Questo Post è la fedele trascrizione della pubblicazione ” Gesù ti ama e ti chiama ” , che qui rendiamo disponibile per chi voglia dissetare il proprio cuore e la propria anima alla fonte inesauribile di Nostro Signore Gesù.

—-

—–

Gesù ti ama e ti chiama

Le preghiere della moltiplicazione

Il 13 ottobre 2002 Gesù disse alla sua serva :

Cari figli , la preghiera dell’umanità è ancora insufficiente.

La preghiera dell’uomo è indispensabile per avere il pane quotidiano , perchè la terra deve stare unita al cielo tramite la preghiera.Come vanno le cose sul vostro pianeta lo vedete , il bisogno di preghiera è più grande di quanto voi immaginiate. Il male dilaga .

Ma dove abbonda il peccato,sovrabbonda la grazia,ed è per questo che Dio nella Sua infinita Sapienza ha scelto un “piccolo gregge” ed in esso sta operando prodigi. Sono una moltitudine di piccoli alla quale tutti sono invitati ad unirsi. E’ l’esercito della mia Santa madre.

Il vostro Dio vuole la salvezza di tutte le anime ed in quest’opera chiede il vostro piccolo contributo.

Io , Gesù , prometto a chiunque vorrà aiutarmi in quest’opera , purchè in stato di grazia ed anima di preghiera ( Rosario , S. Messa ) e reciterà le preghiere che Io suggerisco , la moltiplicazione per mille.

Ogni giaculatoria Mi pemetterà di salvare un’anima , ma Io che sono il Dio della moltiplicazione del bene , moltiplico per mille.

Ve ne indico 33 e la maggior parte la conoscete già.

Pregate come volete,quando potete,come siete capaci,ma PREGATE,PREGATE,PREGATE.

Mai ho concesso tanto nella storia della Chiesa.

Se voi credete che nulla è impossibile a Dio , cominciate subito.Voglio che il fuoco del Mio amore divampi su tutta la terra ! Quando ci fu bisogno di pane , moltiplicai il pane ; ora c’è bisogno di preghiera ed Io moltiplico la preghiera.

Questo è un miracolo che avete ottenuto tramite il Cuore Immacolato di Maria.

Non è necessario che siano recitate tutte e 33 come sono elencate , pregate semplicemente come vi suggerisce il vostro cuore. Vi ricordo comunque che gradisco che il Mio Preziosissimo Sangue sia offerto ogni giorno ( giaculatoria n° 33 ) Vi ricordo di essere assidui nel pregare il Santo Rosario e nei sacramenti.

Preghiere della moltiplicazione :

1) O Maria concepita senza peccato , prega per noi che ricorriamo a Te

2) Cuore Immacolato di Maria , prega per noi adesso e nell’ora della nostra morte

3) Santa Passione di N. S. Gesù Cristo , salvaci

4) Sacri Cuori di Gesù e Maria , proteggeteci

5) Fa splendere su di noi o Signore la luce del Tuo Volto

6) Resta con noi Signore

7) Madre mia , fiducia e speranza , in Te mi affido e abbandono

8  Gesù , Maria , vi amo ! Salvate tutte le anime

9) La Croce sia la mia luce

10) S. Giuseppe , patrono della Chiesa Universale , custodisci le nostre famiglie

11) Vieni , Signore Gesù

12) Gesù Bambino perdonami , Gesù Bambino benedicimi

13) SS.ma Provvidenza di Dio , provvedici nelle presenti necessità

14) O Sangue ed Acqua che scaturite dal Cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi , io confido in Voi

15) Mio Dio , Ti amo e Ti ringrazio

16) O Gesù , Re di tutte le nazioni , il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra

17) S. Michele Arcangelo , protettore del Regno di Cristo sulla terra , proteggici

18) Pietà di me , Signore pietà di me

19) Sia lodato e ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento

20) Vieni , Spirito Santo e rinnova la faccia della terra

21) Santi e Sante di Dio , indicateci la via del Vangelo

22) Anime Sante del Purgatorio , intercedete per noi

23) Signore , riversa sul mondo intero i tesori della Tua infinita Misericordia

24) Ti adoro , Signore Gesù e ti benedico , perchè per mezzo della Tua Santa Croce hai redento il mondo intero

25) Padre mio , Padre buono , a Te mi offro , a Te mi dono

26) O Gesù , salvami , per amore delle Lacrime della Tua Santa Madre

27) Venga il Tuio Regno, Signore , e sia fatta la Tua Volontà

28) O Dio , Salvatore Crocifisso , infiammami d’amore , di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli

29) O Dio , perdona i nostri peccati , guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori , affinchè possiamo essere una sola cosa in Te

30) Santi Angeli Custodi , preservateci da tutte le insidie del maligno

31) Sia gloria al Padre , al Figlio ed allo Spirito Santo

32) Il Dio di ogni consolazione disponga nella Sua pace i nostri giorni e ci conceda l’Amore dello Spirito Santo

33) Eterno Padre , io ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù in unione con tutte le Sante Messe celebrate oggi nel mondo , per tutte le anime Sante del Purgatorio , per i peccatori di tutto il mondo , della Chiesa Universale , della mia casa e della mia famiglia. Amen

PROMESSE :

Prometto che chiunque ( purchè in stato di grazia ed anima di preghiera ) reciterà una preghiera della moltiplicazione per 33 volte , per 9 giorni di seguito , otterrà dal Mio Cuore Misericordioso qualsiasi grazia , per sè o per il suo prossimo , purchè conveniente per la salvezza.

La novena deve essere preceduta dal Credo, Pater , Ave e Gloria e la richiesta semplice e fiduciosa di quanto si desidera. Se questa novena sarà recitata come preghiera d’intercessione sarà molto potente sul Mio Cuore Misericordioso e otterrà la grazia della conversione.

Se questa novena sarà recitata per un’anima del Purgatorio , otterrà dal Mio Cuore Misericordioso l’addolcimento immediato della pena e l’approssimarsi della liberazione.

A chi crede che nulla è impossibile a Dio e confida nel Mio Cuore Misericordioso e reciterà la novena con tutte e 33 le preghiere della moltiplicazione , prometto che resterà stupito dal fiume di grazie che invaderà tutta la sua famiglia.

Prometto infine che chiunque avrà recitato per 33 volte una preghiera della moltiplicazione anche per un solo giorno , non perderà la sua ricompensa.

Ho sete d’amore. Ho sete di anime ! Chi pregherà quando gli sarà possibile , secondo i doveri del suo stato , mentre svolge le sue mansioni quotidiane , questi sarà Mio amico e godrà tutti i frutti della Mia amicizia.

Sarà benedetto perchè ho sete e voi Mi date da bere.

JHS ———–

PROMESSE PER I DEVOTI DEL SANTO ROSARIO

L’8 Novembre 2002 Maria Santissima disse alla sua serva :
“Amati piccoli del Mio Cuore Immacolato , sono presente a voi per esortarvi a PREGARE INCESSANTEMENTE , per poter ricevere le grazie che il Cielo vuole donarvi.
Vivete un tempo di tribolazioni e grandi calamità e vi assicuro che la preghiera , la fede e la carità sono la vostra unica speranza per arginare l’infuriare dell’avversario su tutto il vostro pianeta.
Implorate la Divina Misericordia per tutti , e restate uniti ai Nostri due Misericordiosi Cuori uniti nella volontà del Padre Celeste.

Ho ottenuto dalla Santissima Trinità un grande dono per tutti coloro che pregano devotamente il Santo Rosario ogni giorno e vivono in stato di grazia.

ECCO QUINDI LE ULTERIORI PROMESSE CHE IO MARIA , MADRE DI GESU’ E MADRE VOSTRA , FACCIO A TUTTI I MIEI FIGLI CHE PREGANO UNA CORONA DEL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO ( 5 MISTERI ) E VIVONO IN STATO DI GRAZIA :

1) Se porteranno al collo la Corona fluorescente benedetta, otterranno la salvezza della propria anima ed otterranno la salvezza di altre cinquantanove anime ( tanti sono i grani )

Ascolterò certamente le vostre richieste per la salvezza di : parenti,amici,conoscenti,ecc.
Tutti quelli che mi indicherete anche se non pregano e vivono nel peccato,avranno la salvezza per la vostra preghiera benevolmente accolta e da Me presentata al Cuore Misericordioso di Gesù.
Alcuni si convertiranno ,altri saranno salvati nell’ultima ora,e dopo la giusta purificazione godranno della beatitudine eterna. Se l’anima orante mi raccomanda anime sante del Purgatorio otterrà il Mio pronto intervento come Madre di Misericordia.

2) Se l’anima orante mi onora nella devozione della Medaglia Miracolosa e la porta al collo con fede, riconoscendomi amore e gratitudine , gli prometto la salvezza di cinquecentonovanta anime (59 x 10)

3) Se l’anima orante onora il Mio Divin Figlio Gesù nella devozione al Volto Santo e porta la relativa Medaglia al collo come segno di amore e gratitudine alla Santissima Trinità , prometto la salvezza di millecentoottanta anime (59 x 20)

4) Se l’anima orante porta anche al collo una Medaglia Scapolare o indossa uno Scapolare e onora il Signore praticando con amore e gratitudine la relativa devozione,gli prometto la salvezza di millesettecentosettanta anime ( 59 x 30)

5) Se l’aniam orante porta al collo con amore e gratitudine la Croce del Perdono o altra Croce con il Divin Crocefisso col desiderio ardente di compiere la volontà di Dio , e desidererà con tutto il cuore la Gloria di Dio e la salvezza di tutte le anime , gli prometto la salvezza di duemilatrecentosessanta anime ( 59 x 40)

6) Chi animato dalla carità pregherà ogni giorno le quattro Corone del Santo Rosario con tutti i 20 Misteri , otterrà dalla Misericordia Divina la salvezza di cinquemila anime

7) Chi non si vergognerà del Santo Rosario e porterà con sé una decina e si farà vedere pregare (mentalmente) in pubblico : nelle sale di attesa,in treno,nelle code,presso gli uffici , in quei tempi vuoti in cui di solito vi annoiate o fate chiacchere o letture inutili o in qualsiasi tempo si possa recitare qualche Ave Maria , non perderà la sua ricompensa.
E chiunque si sarà preoccupato della salvezza dei suoi fratelli e avrà fatto quanto gli è possibile , secondo i doveri del suo stato , avrà in Me una Tenera Madre , una Buona Amica e una Potente Sorella , e lo farò partecipe dei Miei meriti e del Mio potere di intercessione presso Dio. E se onorerà anche San Giuseppe , il mio giusto sposo,sarà custodito dalla Sacra Famiglia in ogni istante della sua vita terrena e non avrà mai nulla da temere perché otterrà innumerevoli favori divini da tutta la Corte Celeste.
CHI DIFFONDERA’ LA DEVOZIONE AL SANTO ROSARIO E QUESTE MIE PROMESSE, NON PERDERA’ LA SUA RICOMPENSA.
TUTTE QUESTE PROMESSE SONO CUMULABILI.

Vi chiedo di essere di esempio per quelli che non pregano.
Vi chiedo di portare gli oggetti santi che vi ho indicato come segno esteriore di amore interiore. Come anime consacrate a DIO nel Battesimo e confermate,che vivono la loro fede con la preghiera,i Sacramenti e la carità fraterna , così siate di esempio ai vostri fratelli.
Così dovete essere,in continua conversione per vivere secondo il Santo Vangelo,per essere Figli della Luce, per portare la Luce agli altri che vivono nelle tenebre del peccato.

Invito tutti a pregare per sé,per la propria famiglia,per la propria città,per la propria Nazione,per tutte le anime.

Figli amati d’Italia, risvegliatevi alla fede e alla preghiera ardente perché l’ira di Dio incombe su questa generazione incredula e malvagia che disprezza la fede e la Chiesa Cattolica. Proprio voi che siete stati scelti con divina predilezione rispetto a tutte le altre Nazioni, disprezzate l’Amore di Dio!

PERCHE’ VI AMO, SEMPRE VI RIPETO : PREGATE , PREGATE , PREGATE !
PREGATE COME SIETE CAPACI MA PREGATE INCESSANTEMENTE !

QUESTO MIO MESSAGGIO DEVE ESSERE DIFFUSO PERCHE’ E’ PER TUTTI I MIEI FIGLI; E’ UN DONO GRANDE E VI INVITO A CREDERE , PERCHE’ SE NON VI RISVEGLIERA’ LA FEDE E L’AMORE VI RISVEGLIERA’ IL DOLORE ED IL PIANTO !

E’ vero che bisogna pregare bene , ma è anche vero che bisogna pregare sempre senza stancarsi, ve lo ha comandato Gesù. Se voi aspettate di avere tutte le condizioni che credete favorevoli : tempo , silenzio,raccoglimento… rischiate di non trovarle mai e sicuramente pregate troppo poco.
Pregate quindi sempre , come vi suggerisce il vostro cuore , in tutta la vostra giornata, durante le vostre occupazioni.
Tutta la vostra giornata deve essere di preghiera semplice,sincera e filiale. Imparate così a vivere alla presenza di Dio, e non vi freni la vostra debolezza,perché a pregare si impara pregando.
Pregate con Ave Maria,giaculatorie,atti di amore,di fede,slanci del cuore …

Tenete in altissima considerazione le PREGHIERE DELLA MOLTIPLICAZIONE che vi ha donato il Buon Gesù.
Le vostre preghiere riempiano le strade,gli uffici,le scuole,gli ospedali,i luoghi di lavoro,i luoghi di svago, i negozi….siate seminatori di preghiera e seminate la vostra preghiera ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate.
Vedrete voi stessi quali meravigliosi frutti darà la vostra preghiera, i progressi spirituali che farete, la grande pace che ne conseguirete in tutte le vicende della vostra vita.
E quella pace che avrete in voi la donerete agli altri,diventando così seminatori di pace.
Non abbiate timore di nulla,ricordate che Io sono sempre con voi per insegnarvi a pregare,per insegnarvi ad essere felici nella volontà di Dio.

Alla curiosità della serva circa il significato dei numeri contenuti nella Promessa , la Madre Celeste rispose :
Poiché sei una figlia curiosa ti dirò il segreto del numero 10.959 al quale sei giunta addizionando i numeri che ti ho dato nelle singole promesse. Tale era il numero di persone che Gesù nutrì moltiplicando i pani ( vedi Matteo : 5.000 e 4.000 + donne e bambini )
Le donne e i bambini non erano contati perché non godevano di molta considerazione in quei tempi ed anche per questo il loro numero era esiguo.

In questa grande opera di misericordia annunciatavi da Gesù,viene moltiplicata la preghiera dei piccoli ( poveri in spirito ).
Ascoltate il vostro cuore : lì sarete istruiti giorno dopo giorno, affinchè possiate vivere nella volontà di Dio.

Vi benedico e vi amo immensamente , più di quanto possiate immaginare

Maria Santissima

 –

Per la comodità dei lettori riportiamo alcuni stralci delle precedenti Promesse,invitando a fare ulteriori ed approfondite ricerche.

Precedenti Promesse fatte dalla Madonna al Beato Alano de La Roche per i devoti del Santo Rosario :

1) A tutti coloro che devotamente reciteranno il Mio Rosario prometto la Mia speciale protezione e grandissime grazie

2) Chi persevererà nella recita del Mio Rosario riceverà grazie preziosissime.

3) Il Rosario è un’arma potente contro l’inferno : esso distruggerà i vizi,libererà dal peccato,dissiperà le eresie

4) Il Rosario farà rifiorire le virtù,le buone opere, ed otterrà alle anime le più abbondanti Misericordie di Dio : esso sostituirà nei cuori degli uomini l’amor vano del mondo con l’amore di Dio,elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni

5) Chi confiderà in Me,recitando il Rosario, non sarà soverchiato dalle avversità

6) Chi reciterà il Rosario meditandone i Misteri,non sarà punito dalla Giustizia di Dio , se peccatore si convertità,il giusto crescerà nella Grazia e diverrà degno della vita eterna

7) I veri devoti del Mio Rosario,nell’ora della morte,non morranno senza sacramenti.

8 Coloro che reciteranno il Mio Rosario troveranno durante la loro vita e nell’ora della morte la Luce di Dio e la pienezza delle sue grazie e parteciperanno ai meriti dei Beati in Paradiso

9) Ogni giorno libererò dal Purgatorio le anime devote del Mio Rosario

10) I veri figli del Mio Rosario gioiranno di una grande gloria in Cielo

11) Tutto quello che chiederete con il mio Rosario lo otterrete

12) Coloro che propagheranno il Mio Rosario saranno da Me soccorsi in tutte le loro necessità

13) Io ho ottenuto da Mio Figlio che tutti i devoti del Mio Rosario abbiano per fratelli nella vita e nell’ora della loro morte i Santi del Cielo

14) Coloro che reciteranno il Mio Rosario fedelmente sono tutti Miei Figli amatissimi , Fratelli e Sorelle di Gesù Cristo

15) La devozione al Mio Rosario è un grande segno di predestinazione

Gli Scapolari

Diversi sono gli Scapolari esistenti. Il più antico è lo Scapolare della Madonna del Carmelo.
Esso è segno di appartenenza a Maria e pegno della sua materna protezione in vita e dopo la morte.
Con questa devozione nasce un rapporto speciale del fedele con Maria,che prevede innanzitutto la consacrazione a Maria (l’affidamento al Suo Cuore Immacolato) ed anche l’aggregazione ad una famiglia religiosa particolarmente devota di Maria,qual è l’Ordine Carmelitano.

La medaglia Miracolosa

E’ la medaglia della Madonna per eccellenza perché è l’unica da Lei creata e voluta, comparendo nel 1830 a Santa Caterina Labouré a Parigi.
La Vergine disse alla Santa : ” Fai coniare una medaglia su questo modello ; tutte le persone che la porteranno riceveranno grandi grazie,specialmente portandola al collo;le grazie saranno abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia.”

La Medaglia del Volto Santo

E’ l’icona di Cristo Morto in Croce per la Redenzione dell’umanità , l’immagine di Cristo vittima immolata , vivente della Santa Eucaristia.
La Medaglia del Volto Santo di Gesù è un dono di Maria.
Ella apparve nel 1938 alla Serva di Dio M.P. de Micheli, e porgendole questo dono disse : ” Questa medaglia è un’arma di difesa, uno scudo di fortezza e un pegno di misericordia che Gesù vuol dare al mondo in questi tempi di sensualità e di odio contro Dio e contro la Chiesa.Si tendono reti diaboliche per strappare la fede dai cuori. Il male dilaga.
I veri apostoli sono pochi : è necessario un rimedio divino e questo rimedio è il Volto Santo di Gesù. Tutti quelli che porteranno questa Medaglia e faranno,potendo,ogni martedì una visita al Santissimo Sacramento per riparare gli oltraggi che ricevette il Santo Volto di mio Figlio durante la Passione e che riceve ogni giorno nel Sacramento dell’Eucaristia :

– saranno fortificati nella fede
– saranno pronti a difenderla
– avranno le grazie per superare le difficoltà spirituali interne ed esterne
– saranno aiutati nei pericoli dell’anima e del corpo
– avranno una morte serena sotto lo sguardo sorridente del mio Divin Figlio .”

L’Immacolata promise a Suor M.P. de Micheli che chiunque avesse indossato questa Medaglia non avrebbe perso la fede.
Ad ogni persona si raccomanda di recitare ogni giorno 5 Gloria al Volto Santo di Nostro Signore.
La festa del Santo Volto di Gesù si celebra il martedì che precede l’inizio della Quaresima e deve essere preceduta da una Novena come vuole Gesù.

La Croce del Perdono

Nostro Signore in una rivelazione privata nel 1882 a Maria Giulia Jahenny disse :
” Io desidero che i miei servi e le mie serve e perfino i bambini possano rivestirsi di una Croce.
Questa Croce sarà piccola e porterà al centro come una fiammella bianca. Questa fiamma indicherà che essi sono i figli e figlie della Luce”.
Nel 1921 disse ancora :
” Miei cari piccoli amici,voi porterete la mia Croce adorabile che vi preserverà da tutti i mali,essa sarà grande o piccola e più tardi la benedirò.
Esse porteranno il nome di ” Croce del Perdono” in primo luogo.
In secondo luogo esse porteranno il nome di “Croce della Salvezza”.
In terzo luogo esse porteranno il nome di ” Croce della Santa Protezione”.
In quarto luogo esse porteranno il nome di ” Croce calma flagelli “.
In quinto luogo esse porteranno la preghiera ” O Dio , Salvatore Crocifisso , infiammami d’amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei miei fratelli”.
Miei cari figli, tutte le anime sofferenti e crivellate di flagelli, tutti coloro che baceranno questa Croce avranno il mio Perdono , tutti coloro che la toccheranno avranno il mio Perdono.
L’espiazione sarà lunga, ma un giorno arriveranno in Cielo, il Cielo sarà aperto.
Io vi avverto in anticipo, miei cari piccoli amici, affinchè voi non siate sorpresi, affinchè abbiate tutto il tempo per avvertire i vostri cari e le vostre famiglie ” .

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: