Novena al Volto Santo

Ritorna alla Pagina Principale

Ritorna a Comunicare con Gesù

_______________________________________________________

Novena al Volto Santo

Padre Nostro

Ave Maria

Credo

O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti ” l’obbrobrio degli uomini e l’uomo dei dolori “, io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della divinità e che è divenuto per me come il volto di un lebbroso.

Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo Infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarTi e di farTi amare da tutti gli uomini.

Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi sono come perle preziose che mi è caro raccogliere per riscattare con il loro infinito valore le anime dei poveri peccatori.

O Gesù, il Tuo Volto adorabile rapisce il mio cuore.

Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza divina e di infiammarmi del Tuo amore affinchè possa giungere a contemplare il Tuo Volto glorioso.

Nella mia presente necessità accetta l’ardente desiderio del mio cuore accordandomi la grazia che Ti chiedo.

( Si esprima la grazia per la quale si intende recitare la Novena )

Così sia

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

