Atto di consacrazione allo Spirito Santo

Ritorna alla Pagina Principale

Ritorna a Comunicare con lo Spirito Santo

_______________________________________________________

Atto di consacrazione allo Spirito Santo

O Santo Spirito

Amore che procede dal Padre e dal Figlio,

Fonte inesaurubile di Grazie e di Vita,

a Te desidero consacrare la mia persona,

il mio passato, il mio presente, il mio futuro,

i miei desideri, le mie scelte,

le mie decisioni,

i miei pensieri, i miei affetti,

tutto quanto mi appartiene

e tutto ciò che sono.

Tutti coloro che incontro, che penso,

che conosco, che amo,

e tutto ciò con cui la mia vita verrà a contatto. :

tutto sia vivificato dalla potenza della Tua luce,

del Tuo calore, della Tua pace.

Tu sei Signore e dai la vita,

e senza la tua forza e presenza nulla ha significato.

O Spirito dell’ eterno amore,

vieni nel mio cuore, rinnovalo

e rendilo sempre di più come il Cuore di Maria,

affinchè io possa diventare, ora e per sempre,

tempio e tabernacolo della Tua Divina Presenza

Amen

Technorati Tags: ,

Leave a Reply

